Azzurri Conversano, al PalaSanGiacomo arriva il Futsal Veglie. Bruno Mazzilli: una nuova freccia nell'arco di mister Giliberti
Conversano (Ba) – Gli Azzurri Conversano sono pronti per la prima sfida casalinga del 2025. Sabato pomeriggio, nella seconda giornata di ritorno del campionato regionale di calcio a 5, ospiteranno il Futsal Veglie, squadra che condivide il sesto posto in classifica con 22 punti.
Le due compagini si presentano con andamenti diametralmente opposti: i salentini, reduci da un periodo positivo, hanno raccolto quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gare. I conversanesi, invece, hanno faticato, ottenendo una sola vittoria – nel prestigioso match contro il Cus Bari del 16 novembre – e incassando quattro sconfitte.
Nonostante ciò, la scorsa settimana contro il Cassano delle Murge, Sibilia e compagni hanno mostrato segnali incoraggianti. La prestazione, pur non premiata dal risultato, ha fatto intravedere sprazzi di crescita. Grande protagonista di quella gara è stato l’ex Alberto Tasso, autore di una giornata memorabile.
Mister Giliberti si trova ancora alle prese con una rosa decimata: Fabrizio Sciannamblo è squalificato, mentre El Amrani, Lioce e Florio restano ai box per infortunio. Buone notizie, però, arrivano dal ritorno in campo di Andrea Gentile e Renzo Renna, mentre le condizioni di Gianmarco Caradonna sono ancora in fase di valutazione.
A dirigere l’incontro saranno i signori Francesco D’Acciò e Vincenzo Rizzi della sezione di Molfetta, mentre al cronometro ci sarà Cosmo Damiano Lovero. Fischio d’inizio previsto per le ore 16.
Gli Azzurri Conversano sono pronti a ripartire, con l’obiettivo di invertire la rotta e riconquistare la fiducia dei propri tifosi.
Commenti
Posta un commento